Reclami

«Ovviamente, il nostro ufficio farà ogni sforzo per dare il più possibile per essere di servizio. Tuttavia può essere che voi non siete completamente soddisfatti di qualsiasi aspetto del nostro servizio. Qui di seguito potete leggere cosa si può fare.

Reclami

Se non siete soddisfatti con la qualità del nostro servizio o la quantità della nostra fattura (s), potete fare le vostre obiezioni oralmente o per iscritto di sottoporre al signor JPM (Joop) van Zijl.

Quando si tratta di vostro reclamo nostra procedura di reclamo interno come si applica una linea guida. Si dovrebbe presentare entro tre mesi dopo la data in cui si è avuta conoscenza o avrebbe dovuto ragionevolmente conoscenza dell'atto o dell'omissione che la tua denuncia. Seguenti conoscenze vostro reclamo.

Il nostro ufficio sarà una soluzione al problema che è sorto confermare sempre per iscritto entro quattro settimane dalla ricezione del reclamo. Se il nostro ufficio hanno le obiezioni al vostro parere non risolta in modo soddisfacente, è possibile presentare un reclamo con il Comitato per le controversie per le Professioni Legali. Questa strada è aperto anche a voi quando il nostro ufficio non ha elaborato. Iscritto entro quattro settimane dopo la presentazione delle tue obiezioni.

Comitato per le controversie

Il Comitato per le controversie trattare il caso secondo le regole Controversie Comitato Bar applicabile al momento della presentazione della denuncia alla Commissione. È possibile impostare le regole dal:

Comitato per le controversie

PO Box 90600
2509 LP ‘s-Gravenhage
Telefono: (070) 310 53 10
Fax: (070) 365 88 14

Potete farlo entro e non oltre dodici mesi dopo la risposta scritta dal nostro ufficio di presentare il Comitato per le controversie di cui sopra. Dopo di che scade questa possibilità.

Il nostro ufficio può fatture non pagate per la raccolta al Comitato per le controversie.

Il Comitato per le controversie deve essere rilasciata sotto forma di un lodo arbitrale su un servizio di business. Esiste un servizio ad un cliente privato, le norme forniscono consulenza vincolante, a meno che il cliente dalla nostra azienda si rivolge al giudice ordinario. Entro un mese dal completamento della denuncia In caso di raccolta di un reclamo da un cliente privato menziona solo parere vincolante, se il cliente paga l'importo dovuto ai sensi del Comitato per le controversie. Non quindi la collezione sarà anche oggetto di arbitrato fa.

Il Comitato per le controversie è competente a pronunciarsi sui reclami riguardanti la qualità dei servizi di un avvocato e la quantità di ogni tipo di affermazioni. Inoltre, il Comitato per le controversie competente a risolvere le rivendicazioni di un massimo di € 10.000. È possibile presentare richieste più elevate esclusivamente al Comitato per le controversie se si limita l'importo del credito fino a € 10.000 e non rinunci esplicitamente l'eccesso. In altri casi, il tribunale civile resta competente a pronunciarsi sul reclamo.

Sentenze del Comitato per le controversie circa la qualità del servizio non hanno giudicato in un procedimento intentato nei tribunali ordinari sulle richieste di oltre € 10.000. Ciò significa che si ha un credito di oltre € 10.000, non si può invocare un lodo del Comitato per le controversie. Nei procedimenti dinanzi ai giudici ordinari.

Il Comitato per le controversie considera l'esclusione del giudice ordinario. Contro la decisione del Comitato per le controversie senza appello è possibile.


Soddisfazione del cliente

« Il nostro ufficio è impegnata in un servizio di alta qualità ai nostri clienti (s). Questa qualità è, a nostro avviso, non solo in un elevato livello di conoscenze giuridiche e fiscali e l'applicazione di tale conoscenza, nell'interesse dei nostri clienti. Least solo così importanti troviamo il nostro servizio ai nostri clienti. Per garantire la qualità dei nostri servizi e di aumentare ulteriormente, abbiamo quindi seguire costantemente i nostri clienti circa le loro esperienze con i servizi forniti dal nostro ufficio.