Termini e condizioni del servizio


Tutti i contratti per i servizi, le nostre condizioni generali di servizio applicabile:

Articolo 1:
Generale

1.1 Questi termini e condizioni del servizio sono applicabili a tutti i contratti per la fornitura di servizi (in particolare servizi come avvocato e / o consulente fiscale), o alle offerte di tali accordi. Tali accordi sono un accordo di contratto di cui all'articolo 7:400 del codice civile. Il cliente accetta l'applicabilità delle presenti condizioni generali di servizio e anche incondizionatamente per tutti i contratti e le offerte per i contratti futuri.

1.2 L'accordo di cui all'articolo 1.1 si applica solo ufficio Mr. van Zijl BV come un imprenditore, anche se l'intenzione del cliente è che il contratto sarà eseguito. da una determinata persona Si esclude l'effetto dell'articolo 7:404 e 7:407 comma 2, del codice civile.

Articolo 2:
Impegno di terzi

2.1 Ufficio signor van Zijl ha diritto, se necessario o utile per la corretta esecuzione di un determinato compito, per coinvolgere terzi nella esecuzione del contratto di addebitare i costi di tale integrazione nel client e per conto del cliente di accettare. limitazioni di responsabilità di terzi

2.2 Ufficio signor van Zijl non è responsabile di eventuali carenze di questi soggetti terzi

Articolo 3:
Dichiarazioni

3.1 A meno che il signor Office. van Zijl diversamente specificato per iscritto o accettata, dichiara Mr. Office. Lato del costo dei suoi servizi periodicamente sulla base del tempo effettivo trascorso al lavoro, ad un tasso orario concordato con il client. Qualora non sia stato espressamente concordato con il cliente una tariffa oraria si applica la tariffa oraria che il signor Office. van Zijl ad altre entità sarà sogliono portare.

3.2 Ufficio signor van Zijl diminuisce o aumenta il tempo di ricarica, se e nella misura in cui a causa di circostanze particolari da parte di Mr. Office. van Zijl curato il caso ha preso più di senza che le particolari circostanze sarebbe stato il caso meno tempo rispettivamente

Articolo 4:
Pagamento

4.1 Salvo diverso accordo, il pagamento dei diritti di Mr Office. van Zijl un periodo di quattordici giorni. Il mancato pagamento entro il termine stabilito, il cliente è legalmente inadempiente senza alcuna citazione o è richiesto preavviso, ed è pari agli interessi legali di cui all'articolo 6:119 e 6:120 di interesse del codice civile o (se il cliente è una persona fisica che agisce nell'esercizio di una professione o di business o giuridica) Articolo 6:119 a 6:120 e del codice civile, il quale gli interessi sono calcolati dal quindicesimo giorno successivo alla data la dichiarazione.

4.2 Se il cliente è in mora, il tutto Ufficio dal Sig.. van Zijl nel nome del cliente presunte rivendicazioni da pagare, compreso qualsiasi ufficio dal Sig.. van Zijl ancora rendere dichiarazioni in relazione ai servizi resi nel periodo di istruzione corrente.

4.3 Tutte le spese sostenute dal signor Ufficio. di incorrere in connessione con il recupero dell 'Ufficio signor van Zijl van Zijl futuro (inclusi i costi di coinvolgere i dipendenti dell'Ufficio signor van Zijl, che verrà calcolato in base alla tariffa oraria indicata in 3.1), dal client di Office al signor. van Zijl completamente rimborsati, incluse le spese di riscossione extragiudiziali, che saranno almeno il 15% dell'importo dovuto e ammonta ad almeno € 125,00. considerato

Articolo 5:
Limitazione di responsabilità

5.1 Ufficio signor van Zijl obbligato a tenere contro la responsabilità per danni derivanti da mancato, errato, esecuzione intempestivo o incompleto di incarichi conformi per assicurare lo stato di diritto in materia di responsabilità professionale del Dutch Bar Association e assicurato . Ufficio il signor. van Zijl invierà la prima richiesta del cliente gratuitamente una copia della politica di questa assicurazione per il cliente.

5.2 La responsabilità del signor Office. van Zijl di risarcimento danni è limitata alla somma pagata sotto l'assicurazione di cui al paragrafo 5.1, è effettivamente pagato, più l'importo della franchigia. Se per qualsiasi motivo il pagamento non sotto l'assicurazione di cui al paragrafo 5.1 deve avvenire, ogni responsabilità è limitata alla quantità (IVA ed esborsi esclusa) che il signor Office. di Zijl addebitato nel caso in questione.

5.3 Perdita o danneggiamento di cui al punto 5.1 e 5.2, sono richieste di risarcimento da parte di terzi senza alcuna limitazione. Il cliente manleva Office Mr. van Zijl espressamente per tali crediti. Questa esclusione di responsabilità non si applica se il cliente è una persona fisica che non agisce nell'esercizio di una professione o di business.

Articolo 6:
Proprietà intellettuale

6.1 L'Ufficio di Mr.. van Zijl consegnato al consiglio e risultati del lavoro svolto cliente, se non diversamente concordato per iscritto o per Mr. Office. van Zijl confermato, destinato a beneficio del cliente stesso. Tutti i diritti di proprietà intellettuale di queste opinioni o altri esiti del lavoro di Mr. Ufficio. van Zijl provengono esclusivamente al signor Office. van Zijl lontano.

6.2 Il cliente è espressamente vietata tali pareri, o altri risultati del lavoro di Mr. Office. di utilizzare o più parti terze terzo lato di loro direttamente o indirettamente a che fare beneficio.

6.3 I terzi non possono trarre alcun diritto a che il signor Office. van Zijl fatto nella attuazione dell'accordo con il cliente. Se il client permette terzi prendono atto del lavoro che il signor Office. van Zijl per il cliente ha fatto, il cliente tenuto il terzo sulla applicabilità di queste condizioni generali di servizio per identificare e ad assicurare che la terza parte accetta l'applicabilità delle presenti condizioni generali di servizio.

Articolo 7:
Conservazione delle informazioni

7.1 Ufficio signor van Zijl è obbligato ad un'attenta conservazione delle informazioni e dei documenti forniti dal contraente durante l'esecuzione del contratto.

7.2 Ufficio signor van Zijl è alcun obbligo di conservare tali informazioni e documenti dopo la fine della esecuzione del contratto.

Articolo 8:
Reclami

8.1 Se il cliente non è soddisfatto con la qualità del servizio, o sulla dichiarazione del signor Office. van Zijl, le obiezioni del cliente a Mr. Office. presentando Side. Il cliente può quindi rivolgersi a Mr. JPM van Zijl. I reclami saranno trattati in conformità con le regole di Office Mr denunce. van Zijl.

8.2 I reclami da parte del cliente per l'attuazione dell 'Ufficio del sig. lavoro van Zijl eseguito, dare al cliente il diritto di sospendere. propri obblighi di pagamento

8.3 A pena di perdere il diritto al reclamo o stragiudiziale per invocare reclami dovranno essere presentata entro tre mesi dopo che il cliente ha assunto, o potrebbe ragionevolmente prendere l'atto o l'omissione che la scrittura della conoscenza ha dato. denuncia aumento

8.4 Le disposizioni dell'articolo 8.2 e 8.3 non si applicano se il cliente è una persona fisica che non agisce nell'esercizio di una professione o di business.

Articolo 9:
Controversie

9.1 Ufficio signor van Zijl partecipa al "reclami e le controversie legali". Eventuali controversie derivanti dalla costituzione e / o il funzionamento dei servizi di Mr. Ufficio. van Zijl, comprese tutte le controversie fattura sarà risolta in conformità con il Comitato per le controversie Regole. Se la controversia riguarda un contratto di un cliente privato, le norme forniscono consulenza vincolante, a meno che il cliente entro un mese dopo la soluzione della denuncia l'avvocato si rivolge al giudice ordinario. In caso di raccolta di un reclamo da un cliente privato menziona solo parere vincolante se il cliente paga l'importo dovuto ai sensi del Comitato per le controversie. Lui non lo fa, allora la collezione arbitrato del debito. Se la controversia riguarda l'assegnazione di un cliente business, i regolamenti prevedono per l'arbitrato.

9.2 Tutte le controversie tra il sig Ufficio. van Zijl e il suo cliente per il quale la controversia professioni legali (per esempio, a causa dell'altezza del rivendicato dalla compensazione cliente) secondo il Comitato per le controversie Regole non si applica, saranno risolte dal competente Tilburg tribunale civile, con esclusione di qualsiasi altro soggetto per la l'autorità legale di un magistrato ai sensi dell'articolo 108 comma 2 del codice di procedura civile e nonostante la competenza giuridica del Consiglio di Sorveglianza dell'Ordine degli Avvocati del distretto di Breda e il presidente del tribunale di cui agli articoli 32 e a seguito del Tariff Act degli affari civili.

9.3 L'accordo tra Mr. Office. van Zijl e il suo cliente sono disciplinati esclusivamente dalla legge olandese.

Articolo 10:
Modifiche

10.1 Ufficio signor van Zijl è autorizzato a modificarla. condizioni generali di servizio

10.2 Le modifiche saranno vincolanti solo per il cliente, se il signor Office. van Zijl le mutate condizioni generali del servizio è stata depositata presso la Camera di commercio e industria o l'impiegato di un tribunale, così come il cliente della modifica delle condizioni generali del servizio è notificati e quattordici giorni dopo la data del presente bando sono trascorsi senza che il Mr. Principal Office. di sapere Zijl ha scritto al cambiamento non essere d'accordo.

Gli accordi sono stipulati con il signor Office. van Zijl BV